Rispetto al modello standard, Realme 9 Pro+ Free Fire Edition cambia totalmente stile, sia per quanto riguarda il layout della fotocamera che la struttura del retro. Il look si avvicina più a quello di uno smartphonedagaming. La cover posteriore è di certo molto più aggressiva rispetto a quella classica, con il logo di Realme al centro della scocca e in basso quello del gioco sparatutto mobile Free Fire.
Si notano poi varie linee che contribuiscono a dare un aspetto aggressivo allo smartphone, in perfetto stile “da gaming”. Le specifiche non cambiano rispetto a Realme 9 Pro+ standard: ritroviamo quindi un display AMOLED da 6.43″ Full HD+ a 90 Hz, il chipset Dimensity920 di MediaTek, 4.500 mAh di batteria con ricarica da 60W ed una fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con IMX766, OIS, grandangolo e macro. Se volete saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione!
Oltre ad avere un look tutto nuovo, il dispositivo arriva con una confezione di vendita sempre in tema con il battle royale. Sono presenti adesivi dedicati a Free Fire e tanti altri piccoli gadget che rendono il box ricco per gli appassionati del gioco. Ovviamente, visto lo stile rinnovato, questa versione speciale potrà ingolosire anche gli utenti in cerca di un dispositivo diverso dal solito.
Prezzo e disponibilità
Dopo l’annuncio in Asia, Realme 9 Pro+ Free Fire Edition arriva ufficialmente anche in Italia, e lo fa al prezzo di listino di 419,99€ con disponibilità su Amazon.
realme 9 Pro+ FreeFire Limited Edition Smartphone, Display SuperAMOLED 90Hz, MTK Dimensity 920 6nm, Ricarica SuperDart a 60W, Dual Sim, NFC, Dolby, 8+128GB,...
Amazon price updated: 15/11/2024 16:34
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.