Sebbene non si abbiano ancora dettagli concreti, salvo concept render, OPPO Reno 8 potrebbe aver iniziato a configurarsi sul web, specie nella ricarica. Infatti, da un leak apprendiamo la certificazione per uno smartphone che potrebbe corrispondere proprio al modello base della nuova serie Reno, non ancora programmata.
OPPO Reno 8 con ricarica 67W? lo suggerisce una certificazione
A parlare della certificazione della ricarica del possibile nuovo Reno è stato il leaker WHYLAB, che ci riporta quanto pubblicato dall’ente 3C in merito. Ciò che apprendiamo è che il modello PGJM10 si avvarrà di una ricarica rapida a 67W, con la peculiarità di una batteria a singola cella rispetto a quanto visto finora a doppia cella.
A questo, l’insider asserisce una presenza di un display AMOLED, che va a fare il paio con quanto visto da Realme GT Neo 3 (fa intendere che potrebbero essere anche lo stesso pannello). Tornando alla ricarica, seppur di pochissimo, possiamo definire una ricarica record per la serie, che si è fermata a 65W, quanto meno fino a Reno 7 Pro cinese. Non è escluso, alla fine della fiera, che non sia OPPO Reno 8 ma K10 cinese, che dovrebbe essere molto differente da quello Global, visto che il possibile K10 Pro supporterebbe una ricarica a 80W.
Insomma, tante speculazioni intorno ad una OPPO che non ha ancora sistemato la sua fascia media, ma che a breve potrebbe ingranare la marcia giusta per presentarsi in questo 2022 dopo aver lanciato i suoi flagship.