Dove comprare le nuove Realme Buds Air 3 Le Mans Edition

Dove comprare realme buds air 3

Abbiamo visto dove comprare il nuovissimo Realme GT Neo 3 (qui trovate tutti i dettagli sullo smartphone), ma ora resta ancora un nodo da sciogliere. Il dispositivo ha debuttato in patria in una colorazione sportiva davvero stilosa e insieme ad esso hanno fatto capolino anche un paio di cuffie TWS dal look unico. Se anche voi avete fatto gli occhi a cuoricino al debutto delle Realme Buds Air 3 Le Mans Edition, ecco dove comprare la nuova versione degli auricolari wireless del brand (e ovviamente c’è anche un coupon dedicato).

Realme Buds Air 3 Le Mans Edition: dove comprare le nuove cuffie TWS con ANC

Realme Buds Air 3

In termini di specifiche la nuova versione delle cuffie TWS di Realme non portano novità. Ritroviamo un’indossabilità in-ear, driver da 10 mm, cancellazione attiva del rumore ANC fino a 42 dB ed un’autonomia fino a 30 ore di riproduzione musicale. La vera novità è rappresentata dal look super sportivo: una sgargiante colorazione blu (sia per la custodia che per le cuffie) con due strisce bianche ad attraversare il case. Di certo si tratta di uno stile appariscente, ma ha un suo fascino (e vi confessiamo di esserci invaghiti). Volete sapere dove comprare le Realme Buds Air 3 Le Mans Edition? Allora non vi resta che proseguire per scoprire tutti i dettagli!

Realme Buds Air 3

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sulle nuove cuffie TWS Realme Buds Air 3 – tra specifiche ed altre caratteristiche – date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.

GizTop

http://Realme%20Buds%20Air%203%20Le%20Mans%20Edition%20|%20GizTop

Spedizione dalla CINA 9€ - Pagamento con PayPal

More Less
81.4€
LinkedIn

Amazon (colorazioni standard)

Per caso questa versione è un po’ troppo appariscente per i vostri gusti e preferite la classica Starry Blue? O magari siete amanti del minimal e lo stile giusto è quello Galaxy White? Tranquilli, perché in entrambi i casi è presente uno sconto decisamente goloso su Amazon.


In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità sulla nuova versione speciale delle cuffie TWS di Realme.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.