OPPO Gotcha: davvero questo tamagotchi è un Pesce d’Aprile?

oppo gotcha tamagotchi pesce aprile dettagli

OPPO sembra aver preso molto sul serio il 1° aprile 2022 con il suo mood scherzoso e dopo l’app Noise ha mostrato anche Gotcha. Quello che sembra infatti un tamagotchi a tutti gli effetti è solo l’ultima trovata di OPPO per un Pesce d’Aprile.

OPPO Gotcha: cosa può fare il fantasioso tamagotchi Pesce d’Aprile del brand?

oppo gotcha tamagotchi pesce aprile dettagli 2

Il dispositivo presentato dalla Green Factory si mostra compatto e realizzato con dettagli molto ben definiti. Se volessimo paragonarlo al tamagotchi tradizionale, ha forme più allungate e dimensioni più ampie, anche perché il display è esteso in orizzontale. Ma quali sono le specifiche tecniche di questo OPPO Gotcha?

Il pannello, con un impressionante quanto futuristico refresh rate a 1.422 Hz (sì, 1.4.22, geniale!) farebbe da movimento alle espressioni facciali che la mascotte di OPPO vi riporta in base alle proprie emozioni digitali. Esso può essere felice, emozionato, triste o incredulo, ma anche tante altre cose. E se volete giocare con Ollie, vi basterà andare nella Play Mode per poterlo nutrire, vestire o semplicemente giocarci. E, sempre secondo la pagina dedicata (non si sono fatti mancare nulla), in base alla musica che ascoltate, può ballare a ritmo. Esiste addirittura la possibilità di condivisione con altri Gotcha.

oppo gotcha tamagotchi pesce aprile dettagli 3

Ma quello che più lo rende esilarante è il suo tasto funzione principale, che OPPO definisce un “un vero tasto da cliccare” (in barba a tutto ciò che è touch, con cui spaziare nei vari menù. Il colore? Ma ovviamente verde che più verde non si può! Infine, non manca uno speaker stereo di ottima fattura.

Purtroppo OPPO, essendo un concept pensato prettamente per il Pesce d’Aprile, non ha annunciato un prezzo per questo giocattolino elettronico ma, immaginiamo, la cifra poteva avere a che fare con i numeri della data del 1° aprile 2022. Anche se, magari, non è un’idea così assurda da valutare per una vera commercializzazione. Scommettiamo che ne venderebbero a pacchi?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.