OPPO parodizza l’ANC con l’app Noise, per un maggiore rumore

oppo noise app rumore parodia anc pesce aprile

Il 1° aprile o la ricorrenza del Pesce d’Aprile è una giornata ormai universale e OPPO pare non sia da meno in merito. Infatti, il brand ha pubblicato una simpatica parodia sull’ANC parlando di OPPO Noise, la prima app per aumentare il rumore intorno all’utente.

OPPO e il Pesce d’Aprile con stile: cosa può fare l’app Noise

oppo noise app rumore parodia anc pesce aprile 2

Se vi steste chiedendo cosa potrebbe fare questa ipotetica quanto simpatica applicazione di OPPO beh, non rimarrete delusi dal fatto che è l’esatto opposto di quanto propone l’ANC o cancellazione attiva del rumore, che ormai integra in tanti suoi auricolari. Andando a scovare nel changelog infatti, possiamo vedere come trovi la soluzione a tutte le scocciature quotidiane come i bambini che urlano, le file in posta oppure le noiose riunioni di lavoro. Come? Ma ovviamente generando altro prezioso rumore per voi!

Così come la funzione dell’app HeyMelody vi ponga una varietà di suoni rilassanti, altrettanto fa OPPO Noise con i rumori, arrivando anche a 90 dB se lasciate il telefono fuori per 2 ore grazie alla tecnologia HyperChaost e permettendo all’utente di usufruire dell’audio a 360°, per immergersi totalmente nel disturbo sonoro. Anche gli Omoji (le emoji animate di OPPO) possono diventare più rumorose e chicca delle chicche, potete generare rumore da un testo o da un link. Geniale!

Peccato che sia solo una proposta fatta per il 1° aprile 2022 e quindi, OPPO ha tirato ai suoi utenti un Pesce d’Aprile che però fa sicuramente riflettere, visti tutti gli schiamazzi che ci circondano. E voi vorreste provare OPPO Noise? Fatecelo sapere nei commenti!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.