Xiaomi vi regala un relax “estremo” in formato compatto, con questo mini massaggiatore

massaggiatore a doppia testa Momoda da Xiaomi YouPin

Momoda, brand attivo su Xiaomi YouPin, presenta il suo nuovo massaggiatore tutto relax, una soluzione con doppia testa: andiamo a scoprire tutti i dettagli e a conoscere quali sono le migliori occasioni dedicate al dispositivo, tra offerte lampo o con codice sconto!

Il nuovo massaggiatore a doppia testa Momoda da Xiaomi YouPin debutta in sconto

massaggiatore a doppia testa Momoda da Xiaomi YouPin

Partiamo con una breve panoramica dell’azienda: Momoda è una delle realtà della piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, specializzata proprio in dispositivi per il relax. Tra questi abbiamo prodotti dallo stile “futuristico”, come il casco massaggiante con effetto agopuntura o la super poltrona avvolgente. A questo giro, Momoda ha lanciato su Xiaomi YouPin qualcosa di più semplice: un pratico massaggiatore a doppia testa dalle dimensioni ultra-compatte. Messo a confronto con uno degli ultimi smartphone della casa di Lei Jun, risulta ancora più piccolo e compatto di un Mi 11.

Il dispositivo offre testine intercambiabili (per ottenere diversi benefici su tutto il corpo, anche le mani) e 3 livelli di intensità. Si tratta di un massaggiatore silenzioso, controllabile attraverso un semplice pulsante e dotato di un’ampia autonomia. La ricarica avviene tramite Type-C.

massaggiatore a doppia testa Momoda da Xiaomi YouPin

Il nuovo massaggiatore con doppia testa targato Momoda arriva da Xiaomi YouPin ma niente paura: il dispositivo è acquistabile anche per noi occidentali grazie ad AliExpress, ovviamente a prezzo scontato. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Troverete il prezzo indicato direttamente nel carrello, grazie alla promo “Spendi e risparmia” (2€ di sconto per ogni 25€ spesi).

http://Massaggiatore%20a%20doppia%20testa%20Momoda%20da%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.