Il mondo delle indiscrezioni ha le sue regole e gli appassionati dovrebbero conoscerle bene: quello che è oggi, potrebbe essere diverso domani e buona parte delle novità vanno prese sempre con cautela. E dopo i dettagli in merito ad un possibile debutto di OPPO Ace 3 (di pochissimi giorni fa) ecco che arriva il colpo di scena: che sia in dirittura d’arrivo addirittura un OnePlus Ace?
OnePlus Ace in vista, secondo le ultime indiscrezioni: sarà davvero così?
Il leaker cinese DigitalChatStation aveva parlato solo pochi giorni fa del ritorno della serie OPPOAce, con un modello nuovo di zecca, ma ora lo stesso insider stravolge completamente le cose. Secondo quanto riportato in un nuovo post sul social asiatico Weibo, sembra che potrebbe essere in dirittura d’arrivo una nuova gamma… facente parte dell’universo OnePlus. Dopo la serie principale, quella Nord e i modelli entry level Nord N, la compagnia di Pete Lau potrebbe dare il benvenuto alla famiglia OnePlusAce. La celebre gamma che strizza l’occhio al gaming sarebbe quindi sulla via del ritorno, ma non con OPPO. Sarà davvero così?
Ovviamente, ora come ora è impossibile dare una risposta a questa domanda e dovremo necessariamente pazientare in attesa di ulteriori novità. Comunque l’insider ci svela anche alcune delle caratteristiche del presunto OnePlus Ace: si tratterebbe del tanto chiacchierato smartphone con Dimensity8100 e super ricarica da 150W.
Fino a questo momento si è parlato di OnePlus10R con queste specifiche: il dispositivo è stato oggetto di vari leak, compresi scatti dal vivo e render. Forse quest’ultimo potrebbe essere destinato al mercato Global e debuttare in Cina sotto il nome Ace. Si tratta solo di un’ipotesi e, come al solito, restiamo in attesa di altri dettagli!