Definita la data di uscita, OnePlus 10R e Nord CE 2 Lite hanno da definirsi sul mercato e in questo potrebbero aiutarci i presunti prezzi. Infatti, da un nuovo leak, apprendiamo in che price range si andrebbero a collocare, che non risultano poi troppo alti.
OnePlus 10R e Nord CE 2 Lite ad un prezzo competitivo secondo un leak
A riportare quanto potrebbero costare i due OnePlus in arrivo nel mercato Global è il leaker Yogesh Brar, che ci spiega come il top-mid range, cioè 10R, dovrebbe andare a trovarsi una fascia di prezzo che va dai 480 ai 600€ al cambio (40-50 mila rupie), puntando a caratteristiche molto interessanti come il promettente Dimensity 8100, un’ottima fotocamera e soprattutto una potente ricarica a 150W, così come visto in Realme GT Neo 3, anch’esso in procinto di arrivare Global.
Guardando invece a ciò che si dice del modello Nord CE 2 Lite, lo smartphone mid-range si configurerebbe invece in un range di prezzo che va dai 217 ai 253€ al cambio (18-21 mila rupie). Considerando il fatto che si tratti di un dispositivo 5G e che i modelli con Snapdragon 695 si trovano tutti in quella fascia, allora è più che giustificato, semmai lo confermasse il brand.
Insomma, che sia la fascia medio-alta o una gamma più incentrata su quella media, OnePlus sembra intenzionato ad accattivare il pubblico accontentandolo in più esigenze, visto che tra l’altro, mai come quest’anno, il catalogo smartphone diventerà più ampio e costellato di modelli tutti diversi. Per saperne di più, vi lasciamo l’approfondimento su 10R e quello su Nord CE 2 Lite.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.