Dopo i primi render pubblicati in rete, ecco fare capolino qualcosa di più tangibile: OnePlus10R si mostra in un’immagine pubblicata da AmazonIndia e quasi sicuramente si è trattato di un errore. E intanto finalmente facciamo conoscenza con lo stile del prossimo modello del brand cinese.
OnePlus 10R: Amazon ci mostra com’è fatto il prossimo smartphone del brand
Prima di procedere oltre, proviamo a fare un attimo chiarezza: OnePlus10R dovrebbe essere tra i dispositivi ad arrivare in India il prossimo 28 aprile, durante un evento dedicato. Lo smartphone è stato già protagonista di varie indiscrezioni mentre secondo parecchi insider la sua controparte per il mercato cinese sarà OnePlusAce, dispositivo apparso sui radar da pochissimo. Quindi si tratterebbe dello stesso dispositivo, a sua volta rebrand di Realme GT Neo 3 (almeno osservando le presunte specifiche), ma con un look differente.
Ora che abbiamo chiara la situazione passiamo oltre: AmazonIndia ha pubblicato un’immagine di OnePlus 10R, probabilmente per errore. Il render pubblicitario ci mostra il design del dispositivo, in linea con i leak precedenti ma con un modulo fotografico più marcato e vicino a OP10 Pro.
L’immagine è stata scovata per caso da un utente e sembrerebbe essere autentica (salvo smentite dell’ultimo momento). La back cover offre uno stile “doppio”: da un lato abbiamo una texture a linee verticali mentre all’opposto, una superfici liscia.
Non ci sono dettagli tecnici né immagini della parte frontale, ma se volete saperne di più in questo approfondimento abbiamo raccolto tutti i dettagli relativi a prossimo OnePlus 10R.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.