OnePlus Ace su Geekbench: potrebbe essere un rebrand di Realme GT Neo 3

oneplus-ace-caratteristiche

OnePlus Ace continua a far parlar di sé. Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, secondo le quale il Presidente Consumer di OnePlus, Liu Fengshuo, avrebbe scritto e pubblicato un post dal tanto atteso nuovo smartphone, il misterioso dispositivo torna sotto le luci dei riflettori in seguito a un nuovo rumor riguardante le sue specifiche tecniche.

OnePlus Ace è il rebrand di Realme GT Neo 3? Gli indizi su Geekbench

oneplus ace

Le voci per le quali OnePlus Ace avrebbe implementato un SoC MediaTek Dimensity 8100 sembrano trovare conferma nei benchmark apparsi su Geekbench e apparentemente associati allo smartphone in questione, che qui appare con il nome in codice PGKM10. Il dispositivo avrebbe raggiunto un punteggio pari a 962 punti single-core e di 3.819 punti multi-core.

Stando a quanto viene riportato sul noto portale, infatti, non solo OnePlus Ace sarebbe alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 8100, ma disporrebbe anche di 12 GB di RAM e avrebbe a bordo l’ultima versione del sistema operativo di Google per dispositivi mobile, ovvero Android 12. Tutto ciò, unito alla presenza di una batteria che dovrebbe supportare la ricarica rapida da 150W, lascia pensare che OnePlus Ace altro non sarebbe che un Realme GT Neo 3 rinominato.

oneplus-ace-caratteristiche

Altre caratteristiche sembrano includere – quindi – un display AMOLED da 6.7″ con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una grande batteria da 4.500 mAh e un comparto fotografico contrassegnato dalla presenza dell’ormai noto sensore Sony IMX766 da 50 MP con OIS, accompagnato da un obiettivo ultra-wide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Queste ultime informazioni relative alle caratteristiche tecniche di OnePlus Ace, tuttavia, non hanno ancora trovato conferma né su Geekbench, né su qualsiasi altro sito e/o piattaforma che possa essere considerata autorevole.

Non appena avremo nuove informazioni da darvi, provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutte le ultime novità su questo misterioso dispositivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.