Huawei Watch GT 3 Pro svelato dalla confezione di vendita: bello ed elegante!

huawei watch gt 3 pro

Il colosso tecnologico cinese sta per lanciare un nuovo indossabile mosso da HarmonyOS, il sistema operativo proprietario del brand: si tratta di Huawei Watch GT 3 Pro, paparazzato nella sua confezione di vendita che ce ne svela anche il design. Ecco che cosa sappiamo di questa novità.

Huawei Watch GT 3 Pro si mostra nelle prime immagini, “per colpa” della confezione leak

Il prossimo smartwatch targato Huawei è comparso il alcuni scatti dal vivo. O meglio, come specificato anche in apertura, è stata la sua confezione di vendita ad essere paparazzata. Tuttavia, il box mostra chiaramente quello che dovrebbe essere il design di Huawei Watch GT 3 Pro, wearable in arrivo nel corso delle prossime settimane (secondo le varie indiscrezioni).

Le immagini pubblicate in rete ci mostrano due design per il dispositivo: il look generale resta invariato, mentre cambiano sia la tipologia di cinturino che il colore del frame (bianco in un caso, dorato nell’altro). Inoltre è impossibile non notare uno stile che sembra improntato verso il pubblico femminile.

Purtroppo al momento conosciamo solo il possibile design, ma non vengono svelati dettagli tecnici. Allo stato attuale, quindi, ancora non è dato di sapere in cosa differirà dal modello standard il nuovo Huawei Watch GT 3 Pro. Per quanto riguarda il debutto, il prossimo wearable dovrebbe essere lanciato già a fine aprile o al massimo all’inizio di maggio. Nel frattempo, se volete saperne di più in merito al modello GT 3 “base”, date un’occhiata alla nostra recensione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.