iQOO Neo 6, ricarica super e fotocamera da non sottovalutare

iqoo neo 6 ricarica batteria fotocamera dettagli

iQOO Neo 6 è praticamente dietro l’angolo e il brand continua a mostrare i teaser a riguardo, stavolta per ricarica, batteria e fotocamera. Ciò che se ne trae è che il top gamma dell’azienda controllata da vivo si dimostra sempre più affidabile nelle specifiche, quanto meno sulla carta.

iQOO Neo 6 è il primo della serie con ricarica a 80W, ma anche con fotocamera 64 MP OIS

iqoo neo 6 ricarica batteria fotocamera dettagli 2

Cosa ci dicono quindi gli ultimi teaser di iQOO? Neo 6 sarà uno smartphone decisamente completo, come stiamo vedendo anche nell’hardware, quindi difficilmente avrebbe deluso in fatto di batteria e ricarica. E infatti, sarà il primo della sua serie a 80W, visto che la gamma Neo si era fermata a 66W con il modello 5s. Questo supporto andrà a ricaricare un modulo da 4.700 mAh a doppia cella, come è spesso è stato integrato dal brand.

iqoo neo 6 ricarica batteria fotocamera dettagli 3

Ma parlavamo anche di fotocamera. Ebbene, iQOO Neo 6 troverà tra i suoi sensori il principale da 64 MP con OIS integrato, quindi un upgrade non indifferente rispetto ad esempio ai 48 MP del Neo 5 e quindi si andrà a fare un passo in avanti anche lato multimediale. Questo è un segnale che iQOO non scherza più sul mercato e quindi andrà a portare uno smartphone senza vere rinunce agli utenti.

Chiaramente, manca solo che venga presentato al pubblico il prossimo 13 aprile 2022 e se non volete farvi trovare impreparati su come sarà, vi lasciamo l’approfondimento dedicato, dove troverete tutto ciò che si sa ad oggi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.