Realme x Vans: in arrivo una collaborazione per una versione speciale?

Realme Q5 Pro Vans Edition

La fascia “bassa” del brand sta per arricchirsi con nuovi dispositivi: Realme Q5 e Q5 Pro sarebbero in dirittura d’arrivo mentre le ultime novità ci mostrano perfino una versione realizzata con Vans, dotata di una cover molto particolare!

Realme Q5 Pro Vans Edition: un poster leak ne svela la possibile esistenza

Realme Q5 Pro Vans Edition

Abbiamo già parlato nei giorni scorsi dell’arrivo della serie Q5 di Realme ma ora arrivano novità ancora più interessanti, che lasciano intravedere una nuova collaborazione all’orizzonte. Un poster leak ha svelato la presenza di Realme Q5 Pro Vans Edition, una versione speciale realizzata in partnership con il noto marchio di scarpe ed abbigliamento. Non vengono mostrati dettagli in merito alle specifiche, ma il poster si limita a mettere in bella vista la back cover a scacchi.

Tramite un post su Weibo, il responsabile cinese di Realme ha confermato che il prezzo della serie partirà da una cifra intorno ai 1000 yuan (circa 143€ al cambio attuale); inoltre riporta che la gamma Q3 ha raggiunto quota 2 milioni di unità vendute. Un risultato di tutto rispetto e di certo la serie Q5 non sarà da meno, viste le novità in arrivo (tra cui il supporto alla ricarica da 80W).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.