Huawei Watch GT 3 Pro è imminente: data di uscita confermata

huawei watch gt 3 pro data uscita

Nonostante l’attesa sia sicuramente rivolta verso l’arrivo del Mate Xs 2, da Huawei abbiamo anche la data di uscita di un altro prodotto molto atteso, cioè Watch GT 3 Pro. Lo smartwatch top gamma infatti, arriverà nella kermesse cinese del brand, puntando tutto sulla sua qualità complessiva.

Huawei Watch GT 3 Pro, la data di uscita insieme a Mate Xs 2: cosa ci riserva il nuovo smartwatch?

huawei watch gt 3 pro data uscita 2

A parlare di quando arriverà il prossimo Watch GT 3 Pro è la stessa Huawei, portando un teaser che ci mostra un sub intento alla risalita dalla profondità del mare e che, secondo il video, risale da 30 metri. Immaginiamo però, come alcuni altri smartwatch mirati allo sport all’aperto e per queste condizioni, che la profondità massima raggiungibile sott’acqua sia più ampia. Anche perché, lo stesso Watch GT 3 arriva fino a 5 ATM.

Aldilà di tutto, Watch GT 3 Pro punterà anche su molte altre feature importanti che per il momento non ci sono ancora note, se non per il design. Possibile che possa portare nuovi monitoraggi della salute, ma anche funzioni in merito alle chiamate o comunque per rendere più semplice la vita dell’utente.

Ma quando arriva quindi Huawei Watch GT 3 Pro? Il brand ha fissato anche per questo smartwatch il 28 aprile 2022 come data di uscita, segno che tale evento sarà uno dei maggiori possibili per il brand quest’anno, visto che vi sarà anche il sopracitato pieghevole e un nuovo smart TV top gamma.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.