Sebbene gli elementi non siano troppi, la serie Honor 70 potrebbe attirare l’attenzione a breve, considerando anche il possibile periodo di uscita. La nuova gamma mid-top pare possa puntare ad un hardware davvero niente male, anche rispetto al suo recente passato.
Honor 70, la serie passerà a MediaTek Dimensity? Lo suggerisce un leak
Sebbene le voci vedano il possibile debutto dello Snapdragon 7 Gen 1 in Honor 70 base, un nuovo leak da Chrysantemum Fans su Weibo sposta l’attenzione sull’ultima configurazione mid-top di MediaTek. Infatti, sembra che il modello standard possa essere dotato del Dimensity 8000, mentre per il Pro ci sarebbe il Dimensity 8100 oppure, ma è molto difficile, il Dimensity 9000.
Questa sarebbe una sicura svolta anche per una gamma Honor sempre rivolta a Snapdragon negli ultimi tempi, questo per i modelli superiori, ma con MediaTek per i modelli definiti SE. Invece, vista la caratura dei chipset Dimensity di fascia alta, la situazione potrebbe ribaltarsi. A questo, aggiunge il leaker, sembra che troveremo un comparto fotocamera abbastanza innovativo e inoltre, anche la selfie camera sarà piuttosto potente.
Ma in apertura parlavamo di periodo di uscita, ma quando arriva Honor 70? Sempre da questo leak, apprendiamo che potrebbe arrivare nel mese di giugno 2022, sebbene non ci sia un periodo ben definito. L’impressione, da quanto si evince, è che possa arrivare a metà del primo mese estivo, ma aspetteremo le prossime settimane per capire meglio.