La tastiera meccanica da gaming Black Shark arriva su Amazon con doppio sconto!

codice sconto tastiera meccanica black shark

Su Amazon ha fatto capolino Black Shark Sigill K2, la nuova tastiera meccanica da gaming del brand partner di Xiaomi: si tratta di una soluzione di tutto rispetto, solida ed affidabile ma dal prezzo accessibile. Un’occasione unica grazie al doppio sconto con coupon: il risparmio raddoppia ed è presente anche la spedizione Prime!

Black Shark Sigill K2: la nuova tastiera da gaming meccanica RGB debutta su Amazon

codice sconto tastiera meccanica black shark

Quando si parla di accessori da gaming a prezzo super, Black Shark non ha rivali. A questo giro la compagnia cinese ha lanciato la sua nuova tastiera meccanica da gaming, una soluzione con luci RGB controllabili tramite l’apposito software. Black Shark Sigill K2 è dotata di una solida base in alluminio, 105 pulsanti retroilluminati, layout italiano ed un design sobrio, perfetto per qualsiasi ambiente.

codice sconto tastiera meccanica black shark

La nuova tastiera meccanica Black Shark Sigill K2 è disponibile su Amazon con spedizione Prime ed un doppio sconto: per prima cosa dovrete mettere la spunta alla voce “Applica Coupon” presente subito sotto il prezzo di vendita (nella pagina prodotto); dopodiché basterà utilizzare il codice U4CAACCH ed il prezzo finale scenderà a 38.9€. Di seguito trovate il link all’acquisto, direttamente da Amazon: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Black Shark (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.