Il flagship più esclusivo è Xiaomi Mi 11 Ultra e ritorna ad un prezzo super dall’Europa

codice sconto xiaomi mi 11 ultra

Di recente abbiamo visto una pratica applicazione che va a rivoluzionare lo schermo secondario di Xiaomi Mi 11 Ultra: un’occasione ghiotta per rispolverare il super flagship dello scorso anno, specialmente se proposto in offerta ad un prezzo davvero interessante, con tanto di spedizione dall’Europa!

Xiaomi Mi 11 Ultra torna in sconto, questa volta con spedizione EU

xiaomi 12 ultra

Avete bisogno di rinfrescarvi la memoria? Xiaomi Mi 11 Ultra è stato il primo smartphone con Second Display della casa di Lei Jun. Il top di gamma è dotato di un pannello Quad Curved AMOLED da 6.81″ QHD+ con refresh rate dinamico a 120 Hz e campionamento del tocco a 480 Hz. Sotto lo schermo è presente un sensore ID che funge anche da cardiofrequenzimetro. Sul retro trova spazio un modulo fotografico enorme, con un display secondario ed una tripla camera da 50 + 48 + 48 MP con OIS, grandangolo ed un teleobiettivo con zoom a periscopio. Il cuore dello smartphone è lo Snapdragon 888, alimentato da una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67W e wireless da 67W.

xiaomi mi 11 ultra second mini display band 5 2

Il super flagship con Second Display Xiaomi Mi 11 Ultra è disponibile in offerta lampo ad un prezzo super, con spedizione direttamente dall’Europa. Si tratta della versione China, ma con la ROM Xiaomi.EU già presente a bordo. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%2011%20Ultra%20–%20CN%20–%208/256%20GB%20|%20TradingShenzhen
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.