Non c’è pace per Xiaomi 12 Ultra: ancora immagini e dettagli leak

xiaomi 12 ultra

Nonostante le ultime indiscrezioni in merito all’uscita di Xiaomi 12 Ultrail flagship sarebbe stato rimandato al Q2 2022 – i leak continuano ad arrivare senza sosta. Insomma, le “novità” in merito al prossimo super top della casa di Lei Jun non accennano a diminuire ed ora arrivano sia nuovi render che alcuni dettagli circa le specifiche tecniche.

Ancora dettagli su Xiaomi 12 Ultra, tra render e specifiche leak

Un produttore di cover ha mostrato quello che potrebbe essere il design di Xiaomi 12 Ultra ed ora l’insider ShadowLeak rincara la dose con dei concept render che ci mostrano più da vicino il flagship. Ritroviamo l’enorme modulo fotografico circolare, mentre per quanto riguarda la parte frontale abbiamo un ampio display caratterizzato da un punch hole.

xiaomi 12 ultra

In base a quanto riportato dal leaker, il presunto Xiaomi 12 Ultra avrà dalla sua un pannello AMOLED da 6.73″ con risoluzione 2K e refresh rate a 120 Hz. Si tratterà di una soluzione top, uno schermo E5 con tecnologia LTPO 2.0 e profondità colore a 10 bit. Si parla poi del comparto fotografico, basato su una quad camera da 50 + 50 + 16 + 48 MP con doppio sensore IMX766, grandangolo ed un teleobiettivo IMX586. Non mancherebbero una batteria capiente (5.000 mAh) con ricarica da 120 W, speaker stereo, Android 12 e l’impermeabilità IP68.

Gli unici dubbi lampanti sono quelli in merito al chipset: l’insider riporta la presenza dello Snapdragon 8 Gen 1, ma altri colleghi sostengono che il super flagship avrà dalla sua la piattaforma SM8475, ovvero il SoC che dovrebbe debuttare prossimamente come Snapdragon 8 Gen 1+. Quale sarà il chipset che troveremo a bordo del prossimo top di Xiaomi?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.