vivo X Fold, sebbene non abbia un design confermato e tanto meno una data di uscita, sta venendo fuori sempre più tra vari immagini live. Nell’ultima, in una sorta di teardown leak, abbiamo una sorta di conferma per la questione dello sblocco a ultrasuoni sotto il display.
vivo X Fold con sblocco a ultrasuoni sia all’esterno che all’interno secondo le immagini live
A mostrare l’immagine che riporta in parte il design del pieghevole di vivo è stato il leaker Feiwei, che ci mostra lo smartphone pressoché completo nel design. E come riporta lo stesso insider, il dettaglio che non passa inosservato è proprio il fatto che X Fold potrebbe avere lo sblocco a ultrasuoni nel display. Ma la cosa particolare è che non sarà solo all’esterno o solo all’interno, ma la tecnologia 3D Sonic Max sarebbe integrata in entrambi ed è particolare in quanto sarebbe il primo a integrarlo.
In più, sono confermati i dettagli di quanto visto da un’altra immagine live delle scorse ore, dove il display interno era esposto in bella vista e quindi possiamo arrivare alla conclusione che lo smartphone non è poi così lontano. Quello che è certo è che non troveremo una fotocamera sotto al display, visto che il punch-hole, centrato, è presente e potrebbe esserlo sia all’interno che all’esterno in fatto di display.
Non ci resta quindi che attendere nuove conferme da parte di vivo, che ne ha annunciato l’esistenza con la fusione della serie NEX alla serie X e che quindi prevede, entro i prossimi 3 mesi, di poter lanciare quello che è a tutti gli effetti il suo pieghevole, che si prospetta decisamente premium, come del resto la stessa vivo è abituata a fare con i suoi top gamma.