Nelle scorse ore un noto insider ha svelato quelli che dovrebbero essere i piani di OnePlus in merito al 2022, con svariati modelli in dirittura d’arrivo. Ora un leaker cinese parla invece di vivo, con un recap dei prossimi dispositivi pronti al debutto: tra questi, i tanto chiacchierati XNote ed X Fold, insieme al primo tablet del brand asiatico e tante altre novità.
Quando arrivano i nuovi smartphone di vivo? Trapela la timeline completa
Le indiscrezioni arrivano dal leaker DigitalChatStation e fanno il punto della situazione sui prossimi lanci di vivo in patria, con dettagli in linea anche con precedenti voci. Secondo quanto riportato in precedenza, alcuni lanci sarebbero stati ritardati a causa della pandemia, ma per fortuna sembra che non si siano grandi conseguenze in termini di attesa. Infatti, stando alle ultime novità, aprile sarà particolarmente ricco per vivo, con il debutto sia del top di gamma X Note che del pieghevole X Fold. Durante la prima metà del mese arriverà anche il primo tablet del brand, già protagonista di molteplici voci. Forse il trittico di dispositivi sarà presentato durante il medesimo evento.
Oltre a questi ci sarà spazio anche per iQOO Neo 6, dispositivo che potrebbe riservare sorprese non da poco (secondo le ultime novità trapelate in rete). E per la serie vivoX80? Niente paura, perché la serie di Camera Phone dovrebbe vedere la luce verso fineaprile, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Non sappiamo ancora se avremo anche un lancio in Europa, quindi restiamo in attesa di ulteriori leak.
Insomma, se OnePlus ci lascia pregustare dei mesi ricchi di novità, vivo avrebbe scelto di concentrare tutto ad aprile. Sarà davvero così?