Da alcune ore a questa parte in tanti stanno segnalando problemi con la piattaforma social più in voga dell’ultimo periodo: TikTokDown, anche sotto forma di hashtag, sta prendendo piede e in questo articolo andiamo a raccogliere tutte le informazioni trapelate per cercare di capire che cosa sta succedendo oggi, 10 marzo 2022.
TikTok Down, il social network non funziona: ecco che cosa sta succedendo
Le segnalazioni arrivano da varie zone d’Italia, come si evince anche dalla mappa del portale Downdetector, celebre piattaforma che permette agli utenti di scambiarsi informazioni suoi servizi interrotti. Nel caso di TikTok Down oggi, 10 marzo 2022, si notano segnalazioni di malfunzionamenti dalle principali città italiane (tra cui Milano, Roma, Bologna, Tornino, Perugia, Napoli, Palermo e non solo). Come si evince al momento risulta ancora un fenomenolimitato e non sappiamo se si aggraverà nel corso delle prossime ore.
In base alle segnalazioni apprendiamo che per alcuni utenti TikTok non funziona o meglio che sono presenti problemi di caricamento con l’applicazione. Stando a quanto riportato anche da altre testate, si riscontrano difficoltà ad accedere in varie parti del mondo. Al momento dal noto social tutto tace e non è stata ancora rilasciata una comunicazione ufficiale; non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutte le novità.
Comunque vi segnaliamo, da parte nostra, che riusciamo ad accedere senza problemi (almeno per ora). Anche a voi è tutto regolare oppure state riscontrando delle anomalie? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!