Ultimamente le indiscrezioni in merito alla serie top di Redmi si erano calmate ed ecco spiegato il motivo: la quiete prima della tempesta! La famiglia Redmi K50 è in dirittura d’arrivo per il mese di marzo e la costola di Xiaomi ha svelato sia il design che la data di presentazione ufficiale: ebbene sì, l’uscita è dietro l’angolo!
La famiglia Redmi K50 è ad un passo dal debutto: svelata la data di presentazione
OnLeaks colpisce ancora: i render pubblicati dall’insider hanno visto giusto, come si evince anche dal poster ufficiale pubblicato dalla compagnia cinese. Redmi K50 avrà dalla sua un modulo fotografico rinnovato, composto da tre sensori disposti a “triangolo” con un ampio Flash LED posizionato in basso. Inoltre il poster pubblicato dalla costola di Xiaomi svela la presenza di una sensore principale da 108 MP. Ovviamente non mancano dettagli in merito all’uscita: la data di presentazione della famiglia Redmi K50 è fissata per il prossimo 17 marzo. Ricordiamo che si tratta di dispositivi destinati al mercato cinese, forse in arrivo da noi sotto forma di rebrand (ma in un secondo momento).
Come di consueto ci aspettiamo tre smartphone: K50, K50 Pro e K50 Pro+, rispettivamente mossi dallo Snapdragon 870 e dai Dimensity 8100 e 9000. Ci saranno differenze anche per la ricarica con i primi due dotati del supporto ai 67W mentre per il fratellone si parla di ben 120W.
Se volete saperne di più sulla nuova gamma in arrivo, ecco il nostro approfondimento dedicato alle indiscrezioni relative alla serie Redmi K50.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.