Recensione Veger Power Bank: la ricarica iPhone veloce e senza fili

recensione veger power bank iphone copertina

Affidarsi ad un power bank può essere utile per tutti i tipi di dispositivo elettronico, specie gli smartphone, ma a volte tendiamo a guardare a qualcosa di più specifico. Specie per un iPhone di ultima generazione, che ha un supporto alla ricarica rapida e che vorremmo sfruttare al meglio. Una soluzione ideale a questa esigenza può essere il Veger Power Bank con connettore Lightning in recensione, proprio ideale per gli iPhone: ma in cosa ci avrà convinti?

Recensione Veger Power Bank iPhone

Contenuto della confezione

recensione veger power bank iphone 01

La confezione del Veger Power Bank si presenta molto ben curata ma molto semplice sia nelle fattezze, sia nel contenuto. Infatti, oltre al power bank con connettore Lightning troviamo semplicemente il cavo di ricarica Type-C per ricaricarlo e soprattutto la manualistica, sempre utile. Considerato il suo utilizzo, è tutto più che sufficiente.

Design e materiali

Per nulla ingombrante, il design del Veger è quello che ci aspetta da un power bank ma con trame curate e molto gradevoli. Al policarbonato della zona del connettore, chiuso da un comodo cappuccio per trasportarlo, troviamo un policarbonato che lo avvolge con trame zigrinate molto piacevole al tatto. Tra l’altro non è nemmeno pesante, quindi si porta anche in tasca. In più, sono presenti dei LED che indicano lo stato di carica e di ricarica.

Funzionamento e autonomia

recensione veger power bank iphone 02

Il prodotto in recensione è stato testato su un iPhone 13, quindi i 5.000 mAh di capacità possono tornare molto utili per più giorni. Nel senso, lo smartphone in questione ha una batteria da 3.240 mAh, ma considerando che chi lo utilizza lo ricarica a volte dopo più di 24 ore, il Veger ci ha consentito di ricaricarlo per intero più una metà per il giorno successivo (considerando che non si è potuto ricaricare a corrente). Ciò che è interessante è il fatto che la potenza di ricarica in uscita è a 20W, quindi l’iPhone riesce a ricaricarsi al 100% in 1 ora e 30 minuti. Quanto alla ricarica del dispositivo, in 2 ore e 30/3 ore riuscite tranquillamente a ricaricarlo. Lo smartphone non è stato utilizzato durante la prova, in quanto andava testato come se fosse in ricarica cablata.

Recensione Veger Power Bank con connettore Lightning – Prezzo e conclusioni

Chiudiamo questa recensione del power bank per iPhone Veger con una considerazione: lo abbiamo trovato molto utile. E questa utilità è totalmente accentuata dal prezzo: possiamo trovarlo sullo store Amazon anche a meno di 20€ (riscattando il Coupon nella pagina prodotto) e dobbiamo dire, li vale tutti e anzi, può rappresentare una vera occasione per chi cerca un caricabatterie portatile rapido e non ingombrante. Se volete conoscere qualcosa in più del mondo Veger, vi rimandiamo al loro sito ufficiale, dove troverete il catalogo completo. N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.