Realme V25 5G ufficiale: troppo bello, anche se lo conosciamo già

realme v25 5g

Il nuovo Realme V25 5G ha ufficialmente debuttato nel mercato cinese ed arriva con un bel po’ di caratteristiche davvero niente male. Scopriamo i dettagli ed il prezzo del nuovo medio gamma del brand cinese, ultima aggiunta alla serie V: si tratta di una gamma non disponibile da noi, ma c’è un “trucco”.

Realme V25 5G ufficiale: caratteristiche e prezzo del medio gamma che cambia colore

realme v25 5g

Infatti, il medio gamma della serie V ha parecchie caratteristiche in comune con l’europeo Realme 9 Pro, tra cui il display, il processore e la capienza della batteria. Ma ci sono anche alcune differenze, come ad esempio il comparto fotografico. Realme V25 5G riprende molto il design del modello 9 Pro europeo, compresa la back cover termocromatica, oltre ad alcune specifiche tecniche; misura 8,5 mm di spessore per 195 gr di peso, ed è dotato di un display LCD IPS da 6,6″ con risoluzione Full HD+ (1080 x 2400 pixel) con rapporto 20:9 e refresh rate di 120 Hz. Presenta un punch hole in alto a sinistra per la selfie camera da 16 MP. Il mid-range è animato dal sistema operativo Android 12 e personalizzato da Realme UI 3.0, la versione software più recente dell’interfaccia proprietaria del brand.

realme v25 5g ufficiale caratteristiche prezzo novità

L’ultimo Realme V25 5G è il primo smartphone a debuttare in Cina con un processore Qualcomm Snapdragon 695, accompagnato da 12 GB di RAM LPDDR4x – espandibile fino a 19 GB tramite la funzione Dynamic RAM Expansion (DRE) – e 256 GB di memoria interna UFS 2.2. La batteria ha una capienza di 5.000 mAh con supporto per ricarica rapida da 33 W.

realme v25 5g ufficiale caratteristiche prezzo novità

Posteriormente, il comparto fotografico è composto da tre sensori: una lente principale da 64 MP, un obiettivo macro da 2 MP ed un obiettivo in bianco e nero da 2 MP; il tutto, accompagnato da un flash LED. Rispetto al modello Global 9 Pro, il rebrand cinese perde il grandangolo da 8 MP. Lato connettività, il medio gamma è fornito di funzionalità dual SIM, connessione 5G, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.1, GPS, una porta USB Type-C ed un jack audio da 3,5 mm.

Realme V25 5G – Prezzo e disponibilità

Realme V25 5G ha debuttato nel mercato cinese nella sola versione da 12/256 GB ad un prezzo di 285€ circa al cambio (1.999 yuan) ed è disponibile in tre differenti colorazioni: Morning Star, Purple MSI e Sky Black.

Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.