Realme amplia la serie 9: pronto uno smartphone a 108 MP

realme serie 9 smartphone 108 mp leak
Realme 8 Pro

La serie 9 di Realme, che da noi ha visto l’arrivo al momento dei soli modelli Pro e 9i ma comprende già 5 smartphone, è destinata ad espandersi. Infatti, da nuovi leak ci arrivano dettagli di un Realme serie 9 dotato di fotocamera a 108 MP, ma come potrebbe chiamarsi?

Realme 9 4G o SuperZoom? Come si chiamerà lo smartphone a 108 MP?

Cosa sappiamo quindi di questo smartphone? Purtroppo molto poco. Nel senso, si apprende il fatto che sarà un dispositivo con camera principale da 108 MP, che manca a Realme dal modello 8 Pro e che non è mai stato presente per la serie GT, che punta a sensori qualitativamente più alti ma con risoluzione minore.

Recensione Realme X3 SuperZoom
Realme X3 SuperZoom

Gli insider però puntano molto sul trovare una giusta denominazione al nuovo Realme. Se dovesse essere uno smartphone 4G, è chiaro che il richiamo a Realme 9 4G è palese, ma non è escluso che possano chiamarlo Realme 9 SuperZoom, che non è una novità per il brand. Infatti, anche in Italia abbiamo avuto X3 SuperZoom, dispositivo molto interessante dotato di periscopio. Difficile già pensare a Realme 9s ma non è escluso affatto.

Insomma, bisognerà aspettare giusto un altro po’ per capire cosa ci ritroveremo tra le schiere di Realme, visto che il lancio è previsto nell’aprile 2022, ma soprattutto che sensore verrà scelto per portare 108 MP su questo nuovo modello. Nel frattempo, potete dare un’occhiata alla recensione di Realme 9 Pro+.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.