Realme Pad Mini è prossimo all’uscita: primi teaser ufficiali

realme pad mini teaser ufficiali design uscita

Manca sempre meno all’uscita del Realme Pad Mini, il tablet compact size del brand. Infatti, il brand ha mostrato i primi teaser ufficiali del dispositivo, avvicinando sempre più all’arrivo sul mercato Global.

Realme Pad Mini sta davvero in una mano: il design conferma i render

realme pad mini teaser ufficiali design uscita 2

Come si presenta quindi Realme Pad Mini? Come abbiamo potuto vedere nelle scorse settimane, avevamo un design che vedeva un bumper fotocamera ad oblò in alto a sinistra, oltre che del display da 8.7″ con cornici abbastanza sottili. E queste indicazioni sono confermate dai primi teaser che il brand ha pubblicato, mostrando proprio il tablet che si tiene nella sua interezza in una sola mano.

In più, apprendiamo che arriverà in due colorazioni, una grigia già vista nei render ed una azzurra, molto simile a quella proposta per il vivo Pad. Dalla circonferenza dove è alloggiato il sensore apprendiamo che sarà effettivamente uno, sebbene bisogna capire se verrà confermata la risoluzione da 8 MP. Sembra invece sempre più certa la presenza del chipset Unisoc T616, che attesta l’economicità del tablet.

Realme ci tiene a precisare che il Pad Mini arriverà sul mercato molto presto, sebbene non abbia affatto specificato il periodo di uscita. Ciò che è certo è che il primo paese ad averlo disponibile saranno le Filippine, ma è molto probabile che si posti verso India ed Europa. Per saperne di più, vi consigliamo l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.