Dreame T10: l’aspirapolvere ciclonico scende ad un prezzo super

dreame t10 aspirapolvere offerta pulizia codice sconto

Dreame Technology, brand fondato nel 2017 ed entrato a far parte della Xiaomi Ecological Chain, si occupa della realizzazione di apparecchi per la pulizia della casa di fascia alta, provando a contribuire al miglioramento della qualità della vita dei suoi utenti. E uno dei dispositivi di loro produzione che ha riscosso grande successo è sicuramente l’aspirapolvere ciclonico Dreame T10, che è ora in offerta ad un prezzo davvero allettante tramite un codice sconto.

L’aspirapolvere ciclonico Dreame T10 in offerta unisce potenza e maneggevolezza ad alti livelli

dreame t10 aspirapolvere offerta pulizia codice sconto

L’aspirapolvere ciclonico Dreame T10 è caratterizzata da un design minimal ed un corpo in alluminio dal peso di 1.6 Kg, che ne consente un utilizzo senza sforzi e, soprattutto, senza fili. La spazzola a rullo consente di pulire ogni tipologia di pavimentazione con estrema efficacia, comprese moquette e tappeti, e grazie alla sinergia con il motore da 400 W, la potenza di aspirazione di 20.000 Pa non lascia scampo nemmeno allo sporco più ostinato. Infine, contenitore della polvere ha poi una capienza da 0.6L.

Passando alle tre modalità di funzionamento consentono un utilizzo versatile di Dreame T10, che ne modifica sia la potenza d’aspirazione massima, sia la durata della batteria: 60 minuti a bassa potenza, 28 minuti in quella intermedia ed 8 minuti per il getto turbo. All’interno della confezione sono presenti diversi accessori per la pulizia di tutta la casa, compresa una spazzola anti-acaro per divani e letti ed una bocchetta rigida per le ragnatele. Per saperne di più, vi lasciamo la nostra recensione dedicata.

dreame t10 aspirapolvere offerta pulizia codice sconto

L’aspirapolvere ciclonico Dreame T10 è quindi in offerta su GShopper, questo grazie ad un codice sconto dedicato, che vi permette di risparmiare non poco sul prezzo e in più potete beneficiare della comoda spedizione dall’Europa. Di seguito trovate il collegamento diretto alla pagina del prodotto. Se non doveste visualizzare il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Dreame%20T10%20Aspirapolvere%20ciclonico%20|%20Offerta

Spedizione gratuita dall'EUROPA (Francia).

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.