Passata la bolgia intorno ai flagship GT 2, per Realme è tempo di lavorare all’uscita del prossimo GT Neo 3, che questa volta potrebbe avere una versione da gaming. Infatti, da una nuova partnership del brand, si inizia a ipotizzare che ci possa essere effettivamente un’edizione speciale dedicata al gioco da mobile.
Realme stringe una partnership con Honor of Kings per GT Neo 3: ci sarà un’edizione da Gaming?
L’indiscrezione che vorrebbe una versione per il mobile gaming del GT Neo 3, che tra l’altro sarà protagonista con la ricarica a 150W, parte proprio da quanto ha fatto Realme. Infatti, l’azienda ha stretto una partnership con il popolare gioco cinese Honor of Kings, che quindi apre definitivamente le porte degli e-sport.
Ovviamente, non è ancora detto che possa essere realtà, ma è chiaro che una collaborazione del genere non può non portare a pensare questo. La serie GT Neo, inoltre, non è esente da edizioni speciali, come nel caso del GT Neo 2 Dragon Ball Z, che però non aveva implementazioni da gaming. Stavolta invece potrebbe essere diverso, come tra l’altro aveva già ipotizzato qualcuno in un render.
Non ci resta quindi che aspettare le prossime settimane per capire le intenzioni di Realme, che sta provando sempre più ad espandere le proprie possibilità nel mobile, differenziando il proprio catalogo e tentando di accontentare ogni esigenza. Per sapere come va Realme GT 2 Pro, vi lasciamo la nostra recensione.