Abbiamo visto poco tempo fa l’arrivo sul mercato dell’OPPO A96 5G, che faceva del suo stile un punto di forza, ma adesso sembra invece arrivato il momento di una sua versione 4G. Il nuovo terminale sembra essere uno smartphone che punta a dare all’utente un po’ di tutto senza strafare, con conseguenze incidenza sul prezzo.
OPPO A96 4G trapela in un poster ufficiale: le novità
A mostrare il proprio mid-range è la stessa OPPO, che ci riporta uno scorcio di design e soprattutto ci indica le peculiarità del display di questo smartphone. Si parla di un pannello AMOLED con tanto di refresh rate a 90 Hz. A questo, lo smartphone abbina un chipset Snapdragon 680, versione 4G del 695 del modello 5G, con tanta memoria dalla sua, con possibilità di espansione Virtual RAM fino a 5 GB.
Proseguendo, OPPO A96 4G si avvarrà di una batteria da ben 5.000 mAh, che si può ricaricare a 33W. Il brand non ha dato comunicazione in merito al reparto fotocamera, ma ce lo aspettiamo con due sensori e probabilmente uno dei due potrebbe essere da 50 MP. La selfie camera è racchiusa in un punch-hole laterale.
Non sappiamo quando arriverà questo smartphone, ma immaginiamo possa concretizzarsi nel mese di marzo 2022. Questo perché è lo stesso brand a pubblicizzarlo come in arrivo. Il terminale debutterà prima in India, ma immaginiamo che in seguito potrebbe arrivare anche nel nostro mercato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.