Mentre la divisione Global ha iniziato a condividere il primi teaser dedicati a OnePlus 10 Pro (il lancio, quindi, si avvicina), un noto insider ha pubblicato la timeline completa dei nuovi smartphone del brand in arrivo nei prossimi mesi del 2022. Ecco che cosa ci aspetta, secondo quest’ultimo leak dedicato alla compagnia cinese!
OnePlus, nuovi smartphone in arrivo: cosa ci aspetta dalla prima parte del 2022
Partiamo subito col dire che ad un primo impatto non sono presenti dispositivi “inediti”, ma terminali che sono già stati oggetto di leak nei giorni scorsi. È interessante notare il cambiamento di OnePlus, il dettaglio più palese che emerge osservando gli smartphone in arrivo nel 2022 secondo questa presunta timeline. Agli albori la casa cinese rilasciava solo uno smartphone all’anno, passando poi a due terminali con l’introduzione dei modelli T. Col passare degli anni… il numero è aumentato vertiginosamente e siamo abbastanza certi che continuerà a salire ancora.
Tornando ai nuovi dispositivi in arrivo, secondo l’insider Yogesh Brar avremo quasi un lancio al mese per buona parte del 2022. Ecco l’elenco dei dispositivi e per ognuno, il rimando ad un articolo con le ultime novità.
- Marzo – OnePlus 10 Pro (versione Global, in Cina è già stato annunciato a inizio anno)
- Aprile – Nord CE 2 Lite
- Fine aprile, inizio maggio – Nord 2T
- Maggio – OnePlus 10R
- Luglio – Nord 3 (Nord Pro, ma non è chiaro se quest’ultimo sarà un modello inedito o una variante del 3)
- Fine Q3 (presumibilmente a settembre) – OnePlus 10 Ultra (o 10 Pro+)
Tutti i nomi che compaiono nell’elenco sono già noti ma c’è una grande assente: si tratta di OnePlus 10 standard, sparito dai radar da tempo. Lo stesso insider non ha saputo dare una risposta in merito al destino di questo terminale. Comunque una cosa è certa: la prima metà del 2022 (e oltre) sarà decisamente ricca per OnePlus e per gli appassionati del brand!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.