La stagione del risveglio è ormai giunta: le giornate si stanno allungando e le temperature cominciano a farsi sempre più gradevoli. Insomma, il momento delle offerte di primavera è arrivato ed Amazon non si fa trovare di certo impreparato: l’e-commerce preannuncia una valanga di novità e un bel po’ di risparmio su tantissime categorie. Ora che la fatidica data si avvicina, andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’evento dedicato alle offerte di primavera 2022 di Amazon: quando iniziano, come funzionano, quali sono le categorie interessate e dove trovare i migliori sconti!
Offerte di primavera Amazon 2022: tutto su data, come funzionano e quali sono
Arriva una delle iniziative promozionali più importanti della prima metà dell’anno: pronti alla festa degli sconti? Partiamo subito con i dettagli più importanti. Abbiamo detto che la data è vicina, ma quandoiniziano le offerte di primavera 2022 di Amazon? L’appuntamento con il risparmio è fissato per il 1° aprile (alle ore 00.01); l’evento durerà circa due settimane e giungerà al capolinea il prossimo 13aprile (alle ore 23.59). Ora che è chiaro il periodo di riferimento non ci resta che chiarire come funzionano e quali sono le offerte di primavera targate Amazon.
Per prima cosa vi segnaliamo che l’e-commerce ha promesso sconti fino al 40% su una valanga di prodotti e ovviamente questi ci saranno per tutte le categorie. Non solo tech, quindi, ma anche casa, cucina, moda, sport, giochi e tanto altro. Di seguito trovate la pagina delle offerte di Amazon: non appena disponibile quella dedicata alla promo di primavera aggiorneremo il link. A proposito, se non visualizzate correttamente il box qui sotto (e gli altri presenti nell’articolo), provate a disattivare AdBlock.
Dal 1° al 13 aprile, una valanga di offerte su Amazon!
Amazon Prime
Come al solito quando si parla della piattaforma di e-commerce più famosa al mondo, non è necessario effettuare l’iscrizione al servizio AmazonPrime per beneficiare delle offerte. Tuttavia essere clienti Prime porta una paio di vantaggi da non prendere sottogamba: la consegna rapida e gratuita, la possibilità di beneficiare per primi di varie offerte e tantissimo altro. Il nostro consiglio è quello di iscrivervi a Prime in modo da non perdere nessuna occasione su Amazon, sia durante il periodo delle offerte di primavera 2022 che nel corso dell’anno.
Qui trovi la pagina per effettuare l'iscrizione ad Amazon Prime: una spesa minima per tantissimi vantaggi!
Offerte di primavera Amazon: dove trovare i migliori sconti
Per l’occasione, noi di GizChina.itsaremo al vostro fianco segnalandovi gli sconti più golosi e offrendo supporto durante i vostri acquisti. Nel nostro canaleTelegram dedicato ai migliori affari sul web trovate la copertura completa dell’evento, con gli sconti più interessanti e le occasione da cogliere assolutamente al volo. In basso trovate il box con le varie offerte in tempo reale ma il nostro consiglio è quello di iscrivervi al canale Telegram in modo da poter seguire tutti gli sconti in modo pratico e veloce.
E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.
Warehouse Deals
Probabilmente, come avviene di solito durante le occasioni più ghiotte, potrebbe esserci anche un mini evento dedicato alla categoria WarehouseDeals: si tratta dell’usato garantito di Amazon che spesso nasconde prodotti nuovi di zecca (dato che si tratta di resi). Anche in questo caso è presente un canale Telegram dedicato: lo trovate in basso, con le migliori occasioni in tempo reale ed il pulsante per iscrivervi!
Realme
Si continua con tutta una serie di offerte targate Realme: i protagonisti sono indubbiamente gli ultimi top di gamma GT 2 insieme al fratellone Pro, ma c’è spazio anche per i mid-range e gli accessori. A proposito di questi ultimi, non fatevi scappare le Buds Air 3 ad un prezzo stellare!
Xiaomi Mi Fan Festival 2022
Le offerte di primavera di Amazon coincidono anche con il Mi Fan Festival 2022 di Xiaomi, l’evento dedicato al compleanno del brand cinese. Di seguito trovate alcune delle proposte più interessanti.