Grazie ai render realizzati da LetsGoDigital, possiamo iniziare a capire come potrebbe arrivare sul mercato il nuovo esponente della gamma smartphone di Google. La risposta, in base a quanto raccolto nelle varie indiscrezioni, è di uno smartphone che punterebbe all’estrema continuità, quindi molto simile a Pixel 6, seppur con qualche accorgimento molto minimo.
Infatti, lo si immagina più sottile dei precedenti, mentre il bumper resterebbe sempre molto spesso e adattabile alle cover dedicate. Qualche cambiamento potremmo vederlo però nell’alloggiamento dei sensori, dove sul Pixel 6 sono più a filo mentre sul modello 7 sarebbe invece definita la zona dove sarebbero integrati. Il display è invece immaginato curvo, con tanto di punch-hole centrale per la selfie camera, con pannello più piccolo da 6.3″ e possibilmente OLED.
Insomma, sebbene siano render basati su leak, non è escluso che poi il nuovo Pixel sia proprio così alla fine della fiera. Questo, più le indiscrezioni sulla nuova versione del Google Tensor (chipset proprietario), ci presenteranno uno smartphone molto competitivo in un mercato che esige sempre più smartphone compatti e potenti.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.