CUBOT P50 è qui: un low budget elegante, con un occhio allo stile

CUBOT P50

Dopo l’annuncio delle scorse settimane, il nuovo CUBOT P50 debutta finalmente su AliExpress: se state cercando un budget phone basilare, ma elegante, economico e completo, allora l’ultima creatura della compagnia cinese farà di certo al caso vostro!

CUBOT P50 debutta su AliExpress: il nuovo low budget è disponibile all’acquisto

CUBOT P50

Il nuovo CUBOT P50 arriva come una versione aggiornata del suo predecessore, sia in termini di stile (seppur ricalcandone alcuni aspetti) che di caratteristiche tecniche. Dotato di un ampio pannello con notch a goccia da 6.2″ (con tecnologia InCell e risoluzione in HD+), il dispositivo si distingue per una cover posteriore con texture matte, in modo da ridurre al minimo le impronte e rendere la presa più salda. Il retro è disponibile sia nell’elegante colorazione verde che in versione nera. Il cuore del nuovo CUBOT è il chipset octa-core MediaTek Helio P22, supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage, con espandibilità fino a 512 GB tramite microSD.

La batteria è un’unità da 4.200 mAh, mentre lato software è presente Android 11. Non mancano il supporto Dual SIM, il GPS, Wi-Fi Dual Band, BT 5.0, NFC per i pagamenti ed una tripla fotocamera con un sensore principale da 12 MP (ed un obiettivo macro). All’interno del notch trova spazio una selfie camera da 20 MP.

CUBOT P50

Le vendite di CUBOT P50 cominciano oggi su AliExpress: il dispositivo viene proposto in offerta lancio, ad un prezzo decisamente interessante, con i primi 300 ordini beneficeranno di un risparmio aggiuntivo. Se siete interessati al nuovo low budget del brand cinese, di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Per maggiori dettagli vi rimandiamo anche alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale.

http://CUBOT%20P50%20|%20AliExpress

AliExpress Standard Shipping

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.