L’eBike top gamma CMACEWHEEL GW20 è la scelta da fare per la primavera

codice sconto cmacewheel gw20 offerta coupon bici elettrica 2022

La mobilità elettrica è ormai entrata nel nostro quotidiano, ma esistono sicuramente varie fasce di prezzo. Per chi cerca un prodotto di grande spessore però, una soluzione potrebbe essere la bici elettrica pieghevole top gamma CMACEWHEEL GW20, in offerta su Geekbuying con codice sconto e spedizione da Europa gratis.

Codice sconto CMACEWHEEL GW20: come risparmiare sulla bici elettrica top gamma in offerta

cwacewheel gw20 offerta bici pieghevole

Lo stile di questa eBike dà sicuramente una sensazione premium e rinforzata, grazie alla lega di alluminio di cui è composta la struttura. ma top gamma non lo è solo nel design, che include anche due vani per poggiare zaini o piccoli pacchi, ma anche nelle caratteristiche. Partendo dal potente motore da 750W, che il modulo batteria da 15 Ah permette un’autonomia da 100 km.

Oltre a questo, la GW20 è dotata di ruote rinforzate da 20″, adatte ad ogni superficie, con inclinazione massima da 30°, con anche freni a disco anteriori e posteriori. Parlando delle possibilità di pedalata di questa bici elettrica, abbiamo 3 modalità, che come già citato raggiungono i 100 km in modalità standard, mentre in full electric siamo sui 60 km. La velocità massima disponibile è ovviamente 25 km/h. Presente un display per monitorare i vari parametri.

Trovate la bici elettrica pieghevole CMACEWHEEL GW20 in offerta con Coupon su Geekbuying ad un ottimo prezzo, che per un mezzo di questo livello è assolutamente inquadrato, soprattutto con spedizione da Europa gratis che ne garantisce la celerità nel riceverla.

N.B. Se non doveste visualizzare il Box Coupon, vi consigliamo di disattivare l’AdBlock.

http://CMACEWHEEL%20GW20%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
1008.8€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.