Dopo i segnali delle scorse ore è arrivata la conferma della datadipresentazione della serie Black Shark 5, la nuova famiglia di top di gamma da gaming del brand partner di Xiaomi. E questa volta si punta in “alto”, fino alle stelle (secondo i primi teaser)!
Black Shark 5 Series in arrivo: l’appuntamento è fissato per marzo
La pagina ufficiale della compagnia chiarisce fin da subito che ci troveremo alle prese con una serie. Probabilmente, in maniera simile ai precedenti modelli, avremo Black Shark 5 e il fratello maggiore Pro: la data di presentazione è fissata per il 30marzo. Per ora si tratta del solo debutto cinese quindi dovremo pazientare ancora prima di vedere i nuovi flagship da gaming anche alle nostre latitudini.
Per quanto riguarda le caratteristiche, per ora non ci sono conferme ufficiali a parte la presenza dello Snapdragon 8 Gen 1. I poster ufficiali parlano di dispositivi che puntano in alto e mirano a superare sé stessi. Non conosciamo ancora il design della gamma ma – ovviamente – ci aspettiamo linee aggressive ed dei trigger fisici retrattili, ormai tratto distintivo della famiglia.
Prima di lasciarvi, vi segnaliamo sia il nostro approfondimento dedicato a Black Shark 5 (con tutti i leak e le conferme ufficiali) e anche la recensione del precedente 4 Pro!