A quando l’uscita di Black Shark 5? Il CEO ce lo dirà presto

black shark 5 annuncio data uscita

Fino a qualche settimana fa si erano iniziati a delineare i dettagli su Black Shark 5 e 5 Pro, senza però conoscere la data di uscita. Quest’ultima sarà però svelata molto presto, come rivela il CEO del brand affiliato a Xiaomi, creando un certo hype in merito.

Black Shark 5 e 5 Pro, l’uscita è dietro l’angolo? Ecco quando ci sarà l’annuncio

black shark 5 annuncio data uscita 2

Come spiegato in apertura, è il CEO a parlare di quando arriveranno i nuovi flagship di Black Shark. O meglio, Lao Luo ha mostrato uno screenshot su Weibo dove più utenti chiedevano con insistenza quando arriveranno i due smartphone, con alcuni anche disposti a pagare “l’esclusiva”. Il dirigente però ha giocato di ironia, anticipando tutti e sostenendo: “Qual è il problema? Ne parleremo domani“. Per domani, nel caso non si fosse capito, s’intende proprio il 24 marzo 2022.

Insomma, tra poche ore scopriremo quando arriveranno i nuovi campioni del gaming di Xiaomi o molto presto potremmo dire di Tencent, che si avvarranno di un hardware di tutto rispetto considerando non solo la presenza dello Snapdragon 8 Gen 1 (almeno per il modello Pro), un display AMOLED con alto refresh rate, i noti trigger fisici e ricarica rapida 120W.

Possiamo fare previsioni per il lancio della nuova serie Black Shark? Se proprio vogliamo “speculare”, l’idea è che questi smartphone possano arrivare all’inizio di aprile 2022 o comunque entro quel mese, considerando l’annuncio a distanza ravvicinata. Anche perché, considerando che quasi tutti i rivali, compreso Redmi, sono arrivati sul mercato, perdere troppo tempo potrebbe costare in termini di vendite. Se ne volete sapere di più su questi terminali, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.