È in arrivo una peculiare collaborazione in casa Xiaomi per il lancio dei nuovi gaming phone, Black Shark 5 e 5 Pro. Nelle scorse ore, infatti, il sub-brand a tema videoludico ha annunciato una partnership con China Aerospace Shenzhou Media. E questa partnership potrebbe dare vita a una feature senza ombra di dubbio unica per il prossimo top di gamma targato Black Shark.
Black Shark 5: la collaborazione con il centro aerospaziale potrebbe rivelarsi una sorpresa
L’annuncio è arrivato dalla pagina Weibo, dove Black Shark 5 sta venendo promosso con un forte tema aerospaziale. Basta guardare i post pubblicati dal social media manager per vedere da quale smartphone arrivano: Black Shark 5 Pro Aerospace Edition. Per il quinto capitolo della serie Black Shark, quindi, ci sarà un’apposita edizione a tema spaziale: ma in cosa si contraddistinguerà?
Come ormai sappiamo, la presentazione ufficiale di Black Shark 5 e 5 Pro avrà luogo fra pochi giorni. E come di solito accade per questo tipo di prodotti, la confezione del Black Shark 5 Pro Aerospace Edition non conterrà soltanto lo smartphone. Come mostrato sul profilo Weibo, il telefono dovrebbe essere accompagnato da un ciondolo a tema brandizzato Black Shark, contenente un piccolo pezzo di meteorite. Un oggetto promozionale molto intrigante, specialmente per coloro che sono amanti del tema dello spazio, ma anche per sfoggiarlo con amici e parenti.
Non è la prima volta che qualcuno si spinge nell’integrare un pezzo di spazio nei suoi smartphone. Penso in particolare a Huawei Mate 40 Pro e alla variante estremamente rara (e costosa) che incorpora un pezzo di Marte. Ma tornando a Black Shark 5, vi ricordo che c’è un articolo dedicato con specifiche, prezzi e data.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.