Xiaomi ha lanciato da pochissimo il Redmi K50 Gaming Edition e ci si aspetta di vedere molto presto sul mercato gli altri modelli della serie K50; tuttavia, nuove indiscrezioni rivelano la foto di una custodia trasparente per uno smartphone dell’azienda cinese che ancora non conosciamo. Di quale modello si tratta?
Online spunta una cover misteriosa: di che smartphone Xiaomi si tratterà?
Xiaomi è piena di sorprese ed è sempre al lavoro su nuovi progetti. Sappiamo, infatti, che al momento sono work in progress il lancio di due nuovi smartphone del brand cinese: Xiaomi MIX 5 e Xiaomi 12 Ultra – quest’ultimo, in realtà, potrebbe essere lanciato come Xiaomi MIX 5 Pro. Tuttavia, l’azienda non intende fermarsi certamente qui e ce lo conferma anche una recente indiscrezione; il leaker cinese DigitalChatStation ha pubblicato infatti la foto di una custodia trasparente che sembra destinata ad uno smartphone ancora inedito.
Quello che sicuramente cattura l’attenzione è la parte superiore della cover, con i fori destinati al modulo fotografico: a primo acchito pare che il device cui questa cover è destinata sia caratterizzato da due grandi lenti principali, posizionati sullo stesso asse verticale, mentre i forellini sui due lati potrebbero essere destinati ad un obiettivo più piccolo ed un flash LED. Per il momento, questo è tutto ciò che riusciamo ad immaginare per il misterioso device firmato Xiaomi, ancora tutto da scoprire. Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni per scoprire di più sullo smartphone ancora inedito!