Redmi K50 continua il suo percorso verso la presentazione ufficiale e, come il modello K50 Pro, il suo possibile design diventa protagonista dei render di OnLeaks. Il leaker ha infatti realizzato, in base alle possibili specifiche, quello che dovrebbe essere il corpo dello smartphone mid-top range.
Redmi K50: design simile al modello Pro, ma sensori più piccoli
Come possiamo vedere dalle immagini, dovremmo avere uno smartphone con display flat e punch-hole centrale, in maniera molto simile a quanto visto con Redmi K40. Il frame è sicuramente più spigoloso rispetto al passato, ma non siamo proprio ai bordi squadrati in stile OPPO Reno o iPhone. La colorazione scelta per i render da Steve McFly (OnLeaks) è l’azzurro cielo, che però non è da considerare confermato.
Andando poi nel dettaglio della back cover, abbiamo un bumper fotocamera simile a quello del Redmi K50 Pro, ma bisogna fare attenzione alla disposizione dei sensori fotocamera. Infatti, essendo più piccoli, il brand potrebbe inserirli in una circonferenza, assente per esigenze hardware sul Pro. Questo sicuramente punta a distinguerlo dal fratello maggiore, avvicinandolo invece a Xiaomi CIVI, che però apparterrebbe ad una fascia più economica.
Ovviamente, non avendo indicazioni ufficiali, bisogna ancora prendere con le pinze questi render. Per quanto realistici, non sono ancora definibili veritieri. Certo, spesso OnLeaks ci prende perché li basa su quanto c’è di concreto, ma fino ad annunci e immagini da parte del brand, restano solo bei prototipi. In ogni caso, vi piacciono? O preferivate un altro tipo di design? Fatecelo sapere nei commenti.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.