Al MWC 2022 avremo GT 2 e GT 2 Pro, una nuova ricarica ultra-rapida e forse il primo pieghevole, ma è in arrivo anche Realme GT Neo 3. Sin dalla sua nascita nel 2021, la serie GT punta a offrire al pubblico un compromesso fra specifiche di alto livello e un prezzo abbastanza modesto. Un obiettivo raggiunto sacrificando qualche specifica rispetti ai top di gamma più blasonati, puntando a caratteristiche votate al gaming.
Un leak ci rivela praticamente tutto su Realme GT Neo 3
Se finora non avevamo idea di come sarebbe apparso Realme GT Neo 3, grazie al leak odierno abbiamo una prima immagine. Il look adottato non può non ricordare quello di OnePlus 10 Pro, con una finitura sabbiata che mira a graffiarsi meno e trattenere meno le impronte. Il modulo fotografico ha la forma adottata da molti smartphone della famiglia BBK, cioè un modulo rettangolare disposto in verticale.
Il davanti non ci viene mostrato, ma leak e previsioni ci dicono che Realme GT Neo 3 avrebbe uno schermo AMOLED da 6,62″ Full HD+ a 120 Hz e con sensore ID nel display. Si parla anche dell’implementazione dello Snapdragon 870, dopo l’utilizzo del Dimensity 1200 a bordo di GT Neo 2T. Se così fosse, sarebbe lo stesso chipset visto su Realme GT Neo 2, pertanto non è implausibile che scopriremo l’utilizzo di un altro SoC. Magari quel Dimensity 8000 (oppure 8100) che si prospetta un diretto competitor dello Snapdragon 870.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.