Ci eravamo lasciati a inizio gennaio 2022 con la presentazione dei nuovi flagship Realme GT 2 e GT 2 Pro in Cina, con la speranza di vedere presto una data di uscita Global. Ebbene, sembra che il tempo sia finalmente giunto e che i due smartphone siano praticamente alle porte.
Aggiornamento 17/02: Realme conferma la data di presentazione dei nuovi top. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.
Realme GT 2 e GT 2 Pro Global: confermata la data di presentazione
L’annuncio che i due top gamma Realme siano vicini alla presentazione internazionale ce lo portano due teaser ufficiosi che mostrano i due smartphone, nelle loro versioni “Paper” sia in verde che in bianco, che alcuni insider hanno mostrato a più riprese su Twitter. Il dettaglio più interessante ci mostra che il mese di marzo 2022 sarà quello designato per l’approdo Global dei due dispositivi.
Questo vuol dire che entreranno in piena lotta con i top gamma degli altri brand, che in quel periodo scalderanno anch’essi i motori sul mercato Global. Tra l’altro, vi è grande curiosità intorno a questi due modelli, perché le caratteristiche tecniche sono davvero invitanti, sopratutto quelle del Realme GT 2 Pro. Il fratello maggiore della serie infatti spinge tra le prestazioni dello Snapdragon 8 Gen 1 ed il comparto fotocamera che comprende, per la seconda volta in assoluto dopo OPPO Find X3 Pro, un microscopio.
La serie Realme GT 2 sarà al MWC 2022 | Aggiornamento 17/02
Dopo l’anticipazione durante l’evento di lancio di Realme 9 Pro e Pro+, arriva la conferma anche dalla divisione italiana della compagnia. La serrie Realme GT 2 Global debutterà ufficialmente il 28 febbraio 2022, durante il Mobile World Congress di Barcellona. A questo punto la commercializzazione durante il mese di marzo appare quanto mai plausibile. Per tutti i dettagli non resta che seguire l’evento che si terrà nel primo giorno della fiera catalana!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.