Huawei Watch GT 3 da 46 mm scende al minimo sullo store ufficiale

huawei watch gt 3 codice sconto
Crediti: Huawei

Il nuovo Huawei Watch GT 3 torna in offerta con codice sconto nella sua incarnazione da 46 mm: non lasciatevelo scappare dato che la promozione arriva dallo store ufficiale di Huawei e – ovviamente – non mancano dei regali per rendere il tutto ancora più goloso.

Aggiornamento 17/02: il nuovo GT 3 di Huawei – in versione da 46 mm – torna in sconto al miglior prezzo, sempre tramite lo store ufficiale. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Huawei Watch GT 3 scende al minimo: un’occasione perfetta per cominciare bene l’anno

Come visto anche dalla nostra recensione, Huawei Watch GT 3 è un dispositivo in grado di offrire grandi soddisfazioni sia in termini di stile che di funzionalità. Dotato di uno schermo AMOLED da 1.32″ e 1.43″ (in base alla versione, da 46 o 42 mm), lo smartwatch si presenta come una valida alternativa anche grazie alla presenza di HarmonyOS 2.1, il sistema proprietario del brand. Stile, eleganza e potenza, tutto arricchito da miglioramenti anche per la sensoristica e le funzionalità per il monitoraggio della salute e dell’attività sportiva.

huawei watch gt 3

Il nuovo Huawei Watch GT 3 Active (dotato di cinturino in fluoroelastomero) scende al miglior prezzo, nella versione da 46 mm. Inoltre vi segnaliamo che riceverete in regalo un cinturino di ricambio per il vostro nuovo indossabile. Di seguito trovate i link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Huawei%20Watch%20GT%203%2046%20mm%20Active%20|%20Huawei%20Store

In omaggio: Cinturino di ricambio

More Less
169€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornati su novità ed offerte in salsa Huawei iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato al brand cinese e il suo ecosistema tech!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.