POCO vuole un ecosistema come Xiaomi, con smartwatch e cuffie TWS

poco

Si torna a parlare del primo smartwatch di POCO e delle tanto chiacchierate cuffie TWS del brand: ma quanto manca all’arrivo dei primi prodotti che andranno ad espandere l’ecosistema dell’azienda e fin dove si spingerà nel puntare al modello Xiaomi?

Lo smartwatch e le cuffie TWS di POCO si avvicinano: spuntano nuove certificazioni

poco watch smartwatch xiaomi

Il noto insider indiano Mukul Sharma ha individuato due nuove certificazioni dedicate a POCO Watch e Pop Buds, rispettivamente il primo smartwatch e le cuffie TWS del brand partner di Xiaomi. La compagnia asiatica mira proprio a diventare come la casa di Lei Jun, con un vero ecosistema ricco di prodotti. Non solo smartphone, quindi, ma anche accessori life style. Entrambi i prodotti sarebbero in dirittura d’arrivo: manca una data ma tutte le certificazioni delle ultime settimane fanno ben sperare per un debutto a stretto giro.

Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito al nome di questi prodotti. Tuttavia l’azienda ha svelato l’intenzione di espandere la sua gamma di prodotti proprio nel corso del 2022. Ma quali sono i piani per il futuro? I notebook sono esclusi – almeno per ora – e il mercato dei tablet, per quanto goloso, è decisamente affollato di grandi nomi. Durante l’anno POCO dovrebbe dedicarsi a prodotti “di piccole dimensioni” come smartwatch, cuffie, power bank. Ovviamente le cose potrebbero cambiare e come sempre restiamo in attesa di ulteriori novità!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.