OPPO conferma la partecipazione al MWC 2022 (Mobile World Congress) e lo fa svelando un tema molto intrigante: “Shape the Future”. Durante l’evento, che si svolgerà a Barcellona dal 28 febbraio al 3 marzo, OPPO mostrerà un nuovo prodotto, i risultati R&D raggiunti nei campi di AR e 5G ed i flagship di fascia alta.
OPPO parteciperà al MWC 2022 col tema “Shape the Future”: nuovi prodotti e sostenibilità le parole d’ordine
OPPO non arresta la sua crescita sul mercato globale, mantenendo salda la quarta posizione ed incrementando le vendite in Europa occidentale ed America Latina. La sua partecipazione al MWC 2022, con l’intrigante ed ambizioso tema “Shape the Future”, prevede l’allestimento di cinque grandi aree espositive presso il suo stand, così da offrire un’esperienza mobile diversificata ed interattiva: “Brand”, “Flagship”, “Smartphone Technology”, “5G” e “AR Ecosystem”.
In merito all’area espositiva dedicata alla connettività, dopo aver lanciato il primo smartphone capace di supportare la rete 5G SA (standalone) in Europa l’anno scorso, l’azienda ha dichiarato di avere in serbo una sorpresa per la fiera che si terrà a Barcellona a fine mese. Durante questo MWC 2022, infatti, OPPO – che eccelle nella tecnologia 5G – introdurrà un nuovo prodotto per la connettività (anche se per ora brancoliamo nel buio).
Per quanto riguarda l’area espositiva “Flagship”, il brand presenterà gli ultimi prodotti di fascia alta, e crediamo si possa trattare della serie Find X5. Siamo davvero curiosi di scoprire cosa ci riserveranno i nuovi top di gamma, specialmente dopo l’annuncio della partnership con Hasselblad. Quel che è certo, è che OPPO presenterà diverse tecnologie mobile tutte da scoprire.
La ricerca e lo sviluppo tecnologico non sono l’unico settore in cui OPPO sta investendo le proprie energie: l’azienda si è impegnata molto anche per la causa ambientale, soprattutto nell’ultimo anno, riducendo nel 2021 l’impiego della plastica nel packaging dei propri smartphone del 95%. Probabilmente nel corso del MWC 2022 anche questa tematica verrà presentata e condivisa dall’azienda.
L’hype per questo evento è sempre più forte, ma non ci resta che pazientare ancora un po’ di settimane: per coloro che desiderano visitare lo stand delbrand, sarà possibile trovarlo al #3M10, Hall 3, Fira Gran Via di Barcellona; per tutti coloro che non potranno intraprendere questo viaggio ricco di esclusive sorprendenti di persona, l’azienda darà nuovamente vita ad un mondo virtuale per dare un assaggio da remoto agli utenti su ciò che OPPO ha da offrire.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.