Honor Magic 4 Pro: il particolare display spunta dal vivo?

honor magic 4 pro display punch hole doppio immagine live

Sebbene non siamo lontani dalla data di presentazione di Honor Magic 4 Pro, non abbiamo ancora un design definitivo, ma l’ultimo leak ci può dare un’idea sul display. Infatti, è spuntata un’immagine dal vivo di quello che potrebbe essere proprio il pannello del top gamma del brand, confermando alcune voci precedenti.

Honor Magic 4 Pro: il display con punch-hole doppio dal vivo, ma attenti al fake!

honor magic 4 pro display punch hole doppio immagine live 2

A mostrare l’immagine dal vivo del possibile Honor Magic 4 Pro è stato il leaker Bald Panda, che ci mostra quindi uno smartphone dal pannello curvo e soprattutto, con il chiacchierato punch-hole doppio, quello a pillola per intenderci, posto in alto al centro. Questa foto va a confermare quanto già visto in alcuni concept render, che vogliono proprio tale disposizione, che potrebbe risultare un trend in futuro anche causa iPhone che eliminerebbe il suo storico notch con una soluzione simile.

Ma perché ci potremmo ritrovare questo tipo di punch-hole? Evidentemente, Honor vuole differenziare i suoi flagship da quanto fece Huawei in passato con i Mate ed il sensore di riconoscimento del volto in 3D. Infatti, il secondo sensore non è una fotocamera, come ad esempio accade su smartphone come i vivo della serie S, che però si affidano al doppio notch a goccia. Insomma, che piaccia o meno la disposizione, Honor potrebbe aver trovato la soluzione all’eliminazione della tacca, pur non approdando ancora nei sensori sotto al display.

Non ci resta quindi che attendere il 28 febbraio 2022, dove finalmente capiremo se l’immagine dal vivo è concreta o se purtroppo ci ritroviamo davanti ad un fotoritocco (ben realizzato) e che quindi potrebbe trarci in “inganno”, visto che non è ancora del tutto chiaro se si tratti di qualcosa di autentico.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.