Gustati uno smoothie quando vuoi con il mini frullatore portatile Xiaomi Mijia

codice sconto xiaomi mijia spremiagrumi mini frullatore portatile offerte coupon

Che siate degli sportivi alle prese con i frullati proteici o dei salutisti con la passione per le spremute d’arancia e gli smoothie alla frutta, il mini spremiagrumi portatile Xiaomi Mijia è capace di adattarsi alle esigenze di tutti, anche di chi cerca un frullatore ed è in offerta ad un prezzo speciale!

Lo spremiagrumi portatile Xiaomi Mijia in offerta fa anche da mini frullatore

codice sconto xiaomi mijia spremiagrumi mini frullatore portatile offerte coupon

Il mini spremiagrumi con funzione di frullatore Xiaomi Mijia ha una capacità di 300 ml e grazie alle quattro lame in acciaio in circa 35 secondi riuscirà a garantirvi un frullato fresco e da portare con voi senza fuoriuscite; la struttura infatti, quando priva del tappo frullatore, si trasforma in una pratica tazza da cui bere direttamente le vostre spremute.

Inoltre, la batteria da 1.300 mAh garantisce 12 utilizzi senza bisogno di essere ricaricata e, all’occorrenza, grazie al sistema di ricarica rapida, in due ore sarà nuovamente pronta all’uso. È dotato infine della protezione della batteria e di un pratico sistema auto-pulente. Grazie alle dimensioni ridotte ed al sistema di chiusura ermetico, potrete gustare una bevanda fresca e salutare in qualunque momento, trasportandolo in borsa o nello zaino.

Lo spremiagrumi portatile Xiaomi Mijia è in sconto su AliExpress e di seguito trovate il link che vi rimanda alla pagina dell’offerta. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Spremiagrumi%20Mini%20Frullatore%20Xiaomi%20Mijia%20|%20AliExpress
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.