Il mini umidificatore Xiaomi Lofans è il gadget più tenero che vedrete oggi

mini umidificatore xiaomi lofans teddy bear

Cerchi un nuovo accessorio Xiaomi da aggiungere alla tua collezione, senza rinunciare all’utilità ma con un pizzico di “carineria”? Allora ecco il mini umidificatore Xiaomi Lofans Teddy Bear Collection, un gadget da non farsi scappare se siete in cerca di un regalo per una persona speciale o puntata a portare un po’ di coccolosità sulla vostra scrivania.

Xiaomi Lofans: il mini umidificatore sprizza tenerezza da tutti i pori

mini umidificatore xiaomi lofans teddy bear

Direttamente da Xiaomi YouPin, arriva anche per noi il mini umidificatore Lofans Teddy Bear Collection: si tratta di un accessorio pratico e facile da utilizzare. Dotato di una capienza di 300 ml, l’umidificatore è in grado di funzionare sia collegato ad una presa che wireless. La funzione di spegnimento automatico (dopo 4 ore) permette di riposare in tutta sicurezza. Se volete unire la praticità e la tenerezza, ovviamente in salsa Xiaomi, questo simpatico accessorio non vi deluderà di certo!

mini umidificatore xiaomi lofans teddy bear

Il mini umidificatore Xiaomi Lofans in versione Teddy Bear Collection è disponibile in sconto su AliExpress: di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, dove troverete il dispositivo in offerta lampo. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Mini%20umidificatore%20Xiaomi%20Lofans%20Teddy%20Bear%20Collection%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.