Revolut arriva su Huawei AppGallery | Download

revolut huawei appgallery download

Lo store proprietario di Huawei, AppGallery, nel corso dei mesi si è arricchito di servizi e applicazioni molto utili per il quotidiano. L’ultimo arrivo è quello dell’app finanziaria Revolut, che da oggi può essere scaricata su AppGallery su tutti gli smartphone di Huawei.

Revolut su Huawei AppGallery: cosa si può fare con l’app finanziaria?

revolut huawei appgallery download 2

Per chi non conoscesse Revolut, parliamo di una delle maggiori FinTech al mondo, che vi permette di aprire un conto bancario totalmente gratuito (quanto meno nel suo pacchetto standard) e da lì vi permette di gestire le vostre finanze direttamente dallo smartphone.

Infatti, semplifica l’esperienza dell’utente invitandolo a gestire le finanze attraverso un’unica piattaforma intuitiva e accessibile; grazie a una visibilità completa di entrate e uscite, risparmi e investimenti, permette ai consumatori di avere il pieno controllo delle proprie finanze personali.

Con la sola applicazione, Revolut offre molteplici funzionalità, come le numerose soluzioni tra carte, bonifici conti multi-valuta e offerte quali Revolut Stays che offre fino al 10% di cashback per le prenotazioni di alloggi in tutto il mondo. E per chi la scarica da AppGallery, ha accesso all’offerta che prevede due mesi gratis del servizio Premium per un valore di 29.25€. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2021.

L’applicazione Revolut è quindi già disponibile al download dallo store di servizi di Huawei e di cui vi lasciamo il link dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.