La TV Stick 4K di Realme è in sconto a -20€ sullo store ufficiale

realme tv stick 4k

Lanciata inizialmente in India, la chiavetta di Realme è approdata infine anche alle nostre latitudini. Si tratta di una soluzione interessante, che promette decisamente bene. E ora se puntate al risparmio potete approfittare dell’iniziativa promozionale dello store ufficiale: Realme 4K Smart Google TV Stick è disponibile all’acquisto in offerta lampo a -20€!

Realme 4K Smart Google TV Stick: la chiavetta scende di prezzo nello store ufficiale

Realme 4K Smart Google TV Stick

Dotata di Google TV e in grado di offrire il supporto alla risoluzione 4K (60 fps, HDR10+), la TV Stick di Realme è una soluzione economica e completa. Il dispositivo è mosso da un chipset quad-core ARM Cortex-A35, supportato da 2 GB di RAM e 8 GB di storage, ed è dotato di una porta HDMI 2.1. Presenti all’appello il Bluetooth 5.0 e il Wi-Fi Dual Band; inoltre la chiavetta arriva con un pratico telecomando con microfono (per sfruttare i comandi vocali con Google Assistant).

Realme 4K Smart Google TV Stick

La chiavetta Realme 4K Smart Google TV Stick è in offerta lampo nello store ufficiale: non è necessario utilizzare alcun codice sconto ma troverete il dispositivo direttamente a prezzo ribassato. Tuttavia vi segnaliamo che la promozione durerà fino al 7 febbraio. Di seguito è presente il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock. Infine, prima di lasciarvi

http://Realme%204K%20Smart%20Google%20TV%20Stick%20|%20Realme%20Store

Venduto e spedito dallo store ufficiale di Realme

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Realme (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.