Mentre ci godiamo il debutto della nuova versione Pac-Man Edition (a proposito, che ne pensate?) ecco che OnePlus Nord 2 5G si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento che porta il software alla versione OxygenOS 11.3.A.12: ecco tutte le novità dell’update, insieme ai link per il download e l’installazione manuale.
OxygenOS 11.3.A.12 per OnePlus Nord 2: che cosa cambia e download
La OxygenOS 11.A.3.12 per OnePlus Nord 2 arriva con una serie di migliorie ed ottimizzazioni. Per prima cosa segnaliamo la presenza delle patch di sicurezza, aggiornate al mese di novembre 2021. Ci sono poi novità sia per i consumi che per la stabilità del sistema e miglioramenti per l’esperienza durante le fasi di gaming.
- Sistema
- Consumo energetico del sistema ulteriormente ridotto
- Ottimizzata la gestione del back-end per offrire una migliore esperienza di gioco
- Patch di sicurezza Android aggiornate a novembre 2021
- Migliorata la stabilità e risolti i problemi noti
- Rete
- Ottimizzata l’esperienza VoWifi e ViLTE
- Stabilità della connessione di rete ottimizzata
Dopo aver visto il changelog completo, andiamo a vedere come fare per scaricare il nuovo aggiornamento dedicato a OnePlus Nord 2.
L’update è attualmente in fase di rilascio tramite OTA incrementale ma per chi preferisce l’installazione manuale è possibile effettuare il download della nuova OxygenOS 11.3.A.12 direttamente tramite il nostro articolo dedicati alle release di OnePlus (lo trovate qui).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.